domenica 8 aprile 2012

NUOVI ACQUISTI


Qualche settimana fa,un lunedì  mattina...avevo un appuntamento..e con mia figlia siamo partite...i km che dovevamo percorrere erano una quarantina...per un bel tratto conoscevamo le strade ma poi..abbiamo visto la freccia che indicava MARZIO...la strada era stretta piena di curve...siamo arriavate con mezz'ora di ritardo...ma che meraviglia un paradiso..li abbiamo incontrato..Alessandro Valenza..sono rimasta incantata dal luogo, e da tutto il resto che ho visto,un abitazione incantevole,Alessandro una persona molto piacevole...e poi le orchidee...non vi dico le avrei prese tutte...mi sono trattenuta...ma la mie piante sono aumentate di parecchio...
sono tutte zatterate...ho fatto le foto (purtroppo solo degli acquisti..ho dimenticato a casa la fotocamera).Penso di tornare presto a Marzio.

 
Renantera vietnamica ...e Dendrobium phlox

Isabelia virginalis
Amesiella monticola
Amesiella philippinensis
 
 
Trichoglottis pusilla

 
Restrepia nr 1

Nessun commento: