giovedì 23 agosto 2012

SAL...DEI TRE

Quando Marina mi propose di fare un sal....pensai subito a quella busta messa nel cassetto dei farò...
c'era gia tutto l'occorrente per iniziarlo...è un disegno di JUST NAN...che mi aveva colpito appena visto qualche anno fa...lo dissi a Marina e lei  penso di unirlo al sal che gia aveva pensato... poi unì un altro disegno acora...e i disegni per il sal divennero tre...





io per il momento causa altri impegni....farò  CHRISTMAS RIBBONS..e  LOVE

sono gia pronta per iniziare...

SE CHI MI STA LEGGENDO FOSSE INTERESSATO....si potrà iscrivere da me e da Marina  (CROCILANDIA)

3 commenti:

Varla Lee ha detto...

Ivana!! Che bello conoscerti!!! Marina parla di te e del sal Just Nan al quale mi sono iscritta pure io.
Proprio a Vienna ho conosciuto una famiglia di Vari, gentilissimi, bellissime persone.
Bene, spero di conoscerti di piú nel tempo. Un abbraccio, Varla Lee. ^_^

ivana ha detto...

Ciao...Varla...piacere mio...sono contenta che anche tu farai il Just Nan...vedrai che soddisfazione ti darà....se ti serve aiuto chiedi pure sarò felice di darti una mano...io sono di Varese...se tu fossi vicina ame mi piacerebbe incontrarti...un forte abbraccio.
Ivana ;
D)

Anonimo ha detto...

Eccomi .. potevo mancare? Dunque ... vedendo le tre foto dei ricami CREDO che quello in mezzo sia troppo complicato x me .. ma quello a destra MI PIACE MOLTO! Dove posso trovare lo schema? Dai dai dai dimmi Ivana dimmi .. <3